Ansa: “La Fiorentina valuta azioni per la coreografia. Vuole tutelarsi”

Ansa: “La Fiorentina valuta azioni per la coreografia. Vuole tutelarsi”

La coreografia della Curva Fiesole contro la Juventus ha ovviamente generato polemiche. Oggi è arrivata anche la sanzione del Giudce Sportivo . L'Ansa ha rivelato un dettaglio riguardante la società viola. Ecco di cosa si tratta: La notizia "ROMA, 18 MAR - La Fiorentina starebbe pensando di valutare tutti i dettagli del referto ed eventualmente intraprendere azioni nelle sedi opportune, per una questione principalmente di tutela. (Viola News)

Su altre testate

RFV Pin sulla coreografia di Fiorentina-Juventus: "Se i tifosi fanno una colletta, io metto 100 euro" (Firenze Viola)

Le parole di Emiliano Viviano su diversi temi legati alla Fiorentina: dall'importanza di Fagioli alle decisione prese per la coreografia (Viola News)

Ecco le sue dichiarazioni a Radio Firenze Viola: PAROLE – «La responsabilità è […] (CalcioNews24.com)

Radiosa Primavera e la Coreografia censurata?
Radiosa Primavera e la Coreografia censurata?

MODENA. Tutti ne parlano da giorni: c’è chi condanna con fermezza, la maggior parte, e chi invece parla di pura rivalità da stadio, fatta di spirito goliardico e sfottò. (Gazzetta di Modena)

“Cassonetti con chiavetta elettronica. Gioie e dolori, soprattutto quando allo Stadio Artemio Franchi gioca la Fiorentina. E non solo per il risultato calcistico, perché i tifosi non fiorentini non hanno la chiavetta elettronica necessaria adesso per aprire i contenitori, con il rischio concreto che i rifiuti prodotti si accumulino per strada” così il Capogruppo del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi in Palazzo Vecchio, come riportato dal sito del Comune. (Firenze Viola)

Le due vittorie decisive della Fiorentina, prima in coppa poi con la Juve, oltre a mutare radicalmente l’umore della città sportiva, sembrano ottime premesse per presagire una primavera radiosa, senza voler fare alcun riferimento a quel maledetto ‘maggio radioso’, come lo chiamarono gli interventisti, che precedette nel 1915 la disastrosa entrata dell’Italia nel primo conflitto mondiale, ci sono già sufficienti venti di guerra e voglia di armi senza che se ne inquini il pallone. (Firenze Viola)