Lazio, sospiro di sollievo per Guendouzi: escluse fratture per il francese

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. Un sospiro di sollievo per Baroni, che però tiene in pre-allarme Vecino qualora il dolore per l’ex Marsiglia dovesse essere comunque troppo forte. (Lazialita)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. (La Lazio Siamo Noi)

Gli esami strumen Ncia ha vinto contro il Belgio in Nations League e, di conseguenza, è da considerare a rischio per Juventus-Lazio. (ilBianconero)

Il centrocampista francese ha rimediato un pestone al piede destro nella partita vinta 2-1 dalla sua Francia in Belgio lunedì sera in Nations League. Conto alla rovescia in casa Lazio verso la trasferta di sabato sera sul campo della Juventus, uno scontro diretto fra due squadre a pari punti al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Inter. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Guendouzi quasi out

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. (Repubblica Roma)

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Su Gazzetta si parla della possibile assenza di Guendouzi. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. (Tutto Juve)