Todibo Juve, Balzarini NON HA DUBBI: «Credo che la situazione si possa…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione dalla Germania sull’attaccante Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)

Su altri media

Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. Dopo il fallimento della trattativa col Bologna per Calafiori, Cristiano Giuntoli ha avuto la prontezza di trovare subito un’alternativa valida. (SportItalia.it)

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza torinese avrebbe pronta una offerta molto importante ai gialloneri, pari a 35 milioni di base fissa più 10 di bonus. Mentre ad Adeyemi sarebbero stati proposti 4 milioni annui. (Europa Calcio)

Il calciatore del Porto è stato messo in standby per sferrare l’offensiva e puntare tutto su Karim Adeyemi. Per farlo il club bianconero è disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più 10 di bonus per abbattere le resistenze del Borussia Dortmund che da settimane continua a ritenere incedibile il classe 2002. (Minuti Di Recupero)

La Juventus si muove sul mercato: il tonfo contro il Norimberga ha inevitabilmente lasciato degli strasichi pur trattandosi del primo test amichevole con i calciatori appesantiti dagli allenamenti. Alibi che reggono fino ad un certo punto perché in casa bianconera è palese come vi sia una necessità di base di rinforzare l’organico. (ControCalcio.com)

Retroscena Todibo: è un pupillo di Giuntoli, provò a portarlo al Napoli (Tutto Napoli)