Caso doping, Pogba si difende: "Ho controllato tre volte l'integratore, non sono un imbroglione"

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. Il centrocampista della Ju (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. (Goal Italia)

Juventus, le parole di Pogba (Fantacalcio ®)

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

L'intervista di Paul Pogba a Sky Sport News COME HA REAGITO ALLA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - "Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è (ilBianconero)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. (TUTTO mercato WEB)