Sinner tra US Open e tribunale: la Wada riflette sul ricorso contro l'assoluzione

Caso doping Il tennista numero uno al mondo affronta la prima semifinale in carriera a New York, ma fuori dal campo si aspettano altre notizie US Open, Jannik Sinner affronta la 25a semifinale italiana in uno Slam: ecco tutti i precedenti fitp L'Itia (International Tennis Integrity Agency) ha assolto Sinner per assenza di dolo, vittima di una contaminazione con la sostanza proibita avvenuta durante un messaggio del fisioterapista Naldi a Indian Wells (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il campione svizzero è sempre piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni e anche questa volta non ha voluto usare giri di parole. Tutta l’attenzione è concentrata sul caso doping che ha visto protagonista Jannik Sinner ad Indian Wells (MilanLive.it)

Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)

Non avrà la testa libera dai pensieri Jannik Sinner, che alle ore 21 italiane dovrà sfidare l’inglese Draper per le semifinali degli US Open. Per la prima volta in carriera il nostro tennista potrebbe raggiungere la finale del Slam statunitense, ma sulla sua strada si porrà un ostacolo arduo da superare. (CalcioMercato.it)

Dopo la finale negli Usa il 23enne dovrà attendere la decisione dell'Agenzia Mondiale antidoping CASO DOPING (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è stato per diversi giorni al centro delle discussioni nel mondo del tennis più di quanto lo sia abitualmente. L’azzurro, infatti, è risultato positivo per al Clostebol, un metabolita di uno steroide anabolizzante. (SportItalia.it)

Non si placano le polemiche dopo la questione doping per il tennista altoatesino: ecco che cosa ha dichiarato il suo idolo. (MondoSportivo)