Barella: «L’Atalanta è l’anti-Inter? C’è prima il Napoli»

A Dazn: «Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell’Inter, oggi faccio più da “ingegnere”. Il mio sogno resta giocare un Mondiale». Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn, in cui ha rivelato chi secondo lui è la vera anti-Inter per lo scudetto. Barella: «L’Atalanta è l’anti-Inter? C’è prima il Napoli» I suoi sogni: «Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (IlNapolista)

Su altre fonti

Ma l'idea del 23 nerazzurro è chiara: diventare una bandiera del club. Che la Premier League abbia, più volte, bussato alle porte dell'Inter per Barella non è un mistero. (Sport Mediaset)

Nicolò Barella e l'amore per l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di eventuali offerte, ribadendo tutta la sua voglia di Inter "Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. (fcinter1908)

A Dazn: "Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell'Inter, oggi faccio più da 'ingegnere'. Inter Milan's Italian ... (Virgilio)

Barella: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha gettato le nostre basi”

Thuram bomber? Quando i giocatori sono forti escono sempre: inserirsi così facilmente è stato incredibile. Ed è un ragazzo spettacolare. (fcinter1908)

CAMBIATO – Nicolò Barella, intervistato da DAZN, si esprime sulla sua crescita da calciatore in questi anni: «Ho cambiato il modo di vivere il calcio, cercando sempre di vincere, mostrare il mio valore, ma con più serenità e meno arroganza. (Inter-News)

Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn in cui ha parlato anche di Antonio Conte considerato uno dei migliori tecnici al mondo. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)