Pizza da ricchi, Briatore rilancia: apro una pizzeria a Napoli. Sorbillo: la facciamo a quattro mani
«La pizza è un bene di tutti», aveva detto l’artigiano napoletano che negli anni ha aperto sette pizzerie a Milano.
Ed è Briatore a chiudere il cerchio, dopo che Sorbillo su «Non Stop News» su Rtl 102,5 aveva chiesto un incontro riappacificatore.
L’imprenditore e pizzaiolo napoletano non è nuovo a questi “test”: aveva già condiviso sui social il suo assaggio della pizza di Carlo Cracco
shadow. Il botta e risposta sulla pizza tra Flavio Briatore e il napoletano Gino Sorbillo avviene via etere. (Corriere del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Che la Pizza sia nata a Napoli lo sa tutto il mondo. In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. La frase più contestata - e che ha suscitato la reazione dei pizzaioli napoletani - è però un’altra: “Chi fa pagare una pizza 4-5 euro cosa ci mette dentro?”. (Cuneodice.it)
Briatore aprire pizzeria Napoli. Dopo le polemiche che le sue dichiarazioni sul prezzo della pizza hanno scatenato, Flavio Briatore ha ammesso che vuole aprire una pizzeria a Napoli. La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)
E' arrivata la risposta di Maurizio Zaccone con un post davvero straordinario. Continua ad impazzare la polemica tra Flavio Briatore ed i pizzaioli napoletani. (AreaNapoli.it)
Le materie prime, come i mangimi per le mucche, sono stati bloccati Ma una margherita a 5 euro va bene, poi i prezzi possono cambiare se la pizza è al tavolo o d’asporto”, sostiene. (Casteddu Online)
QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)