Supercoppa, Conceicao “Testa e ambizione per vincere”
RIAD (ARABIA SAUDITA) – La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. Come quelli che non ha risparmiato nell’intervallo della semifinale, chiave di volta per girare la gara e prendersi la finale contro l’Inter: “Spero che la squadra stia meglio di me – ha detto Conceicao in conferenza -. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altri giornali
In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in casa rossonera è rientrato l’allarme per gli infortunati. Matteo Gabbia ha smaltito la febbre e rientra a disposizione del portoghese come riportato da Sportmediaset. (Inter-News)
RIFLESSIONI – Si avvicina Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Come nel 2023, il primo trofeo dell’anno si deciderà in Arabia Saudita e soprattutto con un derby di Milano. Se in casa Inter, Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione, che riguarda l’attacco, per quanto concerne invece il Milan, Conceicao dovrà scegliere fra due moduli differenti: 4-2-3-1 oppure 4-4-2. (Inter-News)
Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l'Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo" . L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. (Calciomercato.com)
RIPOSO – A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riyadh, Simone Inzaghi ha confermato tutte le idee degli ultimi giorni con un solo cambio in attacco dettato dall’infortunio di Marcus Thuram. (Inter-News)
Vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa dopo che venerdì ha superato la Juventus per 2-1. Secondo qualcuno, con un po' di fortuna. Il tecnico portoghese parla, con una battuta, della buonasorte: "La fortuna non arriva se non lavori. (Milan News)