Nazionali, l'Argentina cade col Paraguay: errore di Castellanos per il pareggio

TUTTOmercatoWEB.com Non solo l'Italia di Rovella, la Francia di Guendouzi (rimasto in panchina), la Grecia di Mandas e il Senegal di Dia (senza Dia, affetto da malaria), nella notte ha giocato anche Taty Castellanos con la sua Argentina contro il Paraguay. La partita si è conclusa 2-1, con il Paraguay che ha ribaltato lo svantaggio iniziale arrivato con Lautaro, prima con Sanabria e poi con Alderete. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Paraguay-Argentina, gara giocata alle 00.30 italiane e valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, è finita 2-1 a favore della nazionale biancorossa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, segna ma la Seleccion si fa poi rimontare. (Inter-News)

L'Argentina di Lautaro Martinez esce sconfitta dalla trasferta in Paraguay nonostante il gol dell'attaccante dell'Inter. Abbiamo giocato su un campo difficile, che storicamente lo è sempre stato per l'Argentina - afferma Lautaro a Tyc Sports -. (Fcinternews.it)

Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata

pic. LAUTARO MARTÍNEZ GOAL!! ⚽️ (Passione Inter)

Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Golazo de Antonio Sanabria, para el recuerdo #EliminatoriasSudamericanas pic.twitter.com/MvvF4Jujm1 — CONMEBOL.com (@CONMEBOL) November 15, 2024 La corsa per il Mondiale del 2026 è avviata da tempo in Sudamerica e, nella notte italiana, sono andati in scena i primi match validi per l'undicesimo turno del girone di qualificazione. (Calciomercato.com)