Pradè e Macia: “Orgogliosi di Save the Children. Babacar fortunato…”

Daniele Pradè: “Save the Children? E' una partnership che va avanti da tanto, è un rapporto forte e consolidato. Siamo orgogliosi di rappresentare qui la famiglia Della Valle e siamo fieri di contribuire per l'1% della crescita di questa onlus. Con una piccola ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un record negativo per il bomber spagnolo, destinato però a esaurirsi e a concludersi quanto prima. Un’intera pagìna de La Gazzetta dello Sport è dedicata a Fernando Llorente e alla sua situazione attuale. (JuveNews24)

Ancora un allenamento per i viola, con un occhio di riguardo ancora per i tre infortunati. (Expoitalyonline)

Uno dei candidati è addirittura Adrian Mutu. L'attacco viola è talmente messo male senza Rossi e Gomez che, in vista delle tre competizioni, Della Valle vuole ad ogni costo nuovi attaccanti. (Calcio World)

Già perchè ad arricchire la rosa juventina e in special modo il suo canale... Capita così che dopo gli arrivi di Fernando Llorente e Alvaro Morata, in bianconero sia approdato un nuovo acquisto iberico. (Calcio World)

Urge la necessità di rinnovare con Carlitos Tevez, punto di riferimento per l’attacco e, più in generale, per la squadra. Beppe Marotta è al lavoro per studiare la situazione sul fronte attacco per la Juventus. (JuveNews24)

Fernando Llorente sta attraversando un periodo non facile per quanto riguarda la vena realizzativa. A volte capita, specialmente per i grandi attaccanti, di vivere periodi di “secca”, ma l’importante è non abbattersi e non adagiarsi, cosa che il giocatore spagnolo non sta facendo. (JuveNews24)