Mercato Inter, Marotta ha deciso: resta in nerazzurro

Dopo settimane di speculazioni riguardanti il suo futuro, Marotta ha messo la parola fine sulla querelle legata al futuro del calciatore. A dispetto di quanto si possa credere, quest’anno il lavoro di Inzaghi sarà particolarmente delicato: come hanno dimostrato Napoli e Milan, confermarsi campioni è forse ancora più difficile che diventarlo. La concorrenza quest’anno sembra spietata, dal Napoli di Conte, libero da impegni europei e con grande voglia di rivalsa, al nuovo Milan di Fonseca e Morata che hanno recentemente dichiarato di voler attentare allo scudetto cucito sul petto dei cugini. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti in questi istanti è stata pubblicata la foto di un leone. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio più importante della storia recente bianconera. Il ritorno di un calciatore che ha vinto tutto (Mondo Udinese)

È tutto pronto per il ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese: l'attaccante cileno, terminato il suo contratto con l'Inter, tornerà in Friuli, nella squadra che lo portò in Italia nel 2008. Fabio Alampi Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:01) (fcinter1908)

I nerazzurri affronteranno nella prima gara di Serie A il Genoa sabato prossimo alle 18:30 allo L'ex Inter è pronto a tornare in Italia, l'indizio social a riguardo è inequivocabile. (Spazio Inter)

Sanchez, tutto pronto per il ritorno all’Udinese: l’indizio sui social

Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. Fino a stamani si pensava che l'annuncio ufficiale dell'ingaggio del Nino Maravilla sarebbe arrivato martedì sera, durante la presentazione ufficiale della squadra, in piazza, ma la vicenda ha subito un'accelerazione. (Tuttosport)

L’Inter del presidente Beppe Marotta mantiene alto il proprio livello di attenzione sul mercato, rivolgendo il proprio sguardo principalmente verso le opportunità che potrebbero arrivare per puntellare la retroguardia. (Spazio Inter)

Calciomercato Udinese: tutto pronto per il Sanchez-bis (Fantacalcio ®)