La Calabria per la prima volta entra negli Oscar degli stabilimenti balneari italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Successo della Calabria alla TTG la fiera internazionale del turismo di Rimini nell’ambito della decima edizione del premio the Best Beach organizzato da Mondo Balneare, la più prestigiosa rivista del settore, dedicato agli stabilimenti balneari italiani. Tre le categorie premiate: “Best Beach Bar“, per gli stabilimenti balneari specializzati in ristorazione, cocktail e feste in spiaggia; “Best Beach Design“, per gli stabilimenti balneari con architetture e strutture all’avanguardia; “Best Italian Beach“, per gli stabilimenti balneari d’eccellenza in termini di servizi, animazione e accoglienza; “Best Beach“, per lo stabilimento balneare che rappresenta al meglio tutte le caratteristiche delle tre categorie precedenti. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

La decisione della Procura è arrivata alla luce delle consulenze tecniche avviate – come riportato dal Resto del Carlino – per capire se sulla ragazza fosse stata usata la cosiddetta “droga dello stupro”. (Ravenna e Dintorni)

I bagnanti che si trovano nei pressi della spiaggia, però, s’accorgono che è accaduto qualcosa: vedono il maniaco scappare e lo fotografano con il telefono. Dopo aver violentato il piccolo, fugge. (Il Giornale d'Italia)

Due ravennati poco più che 20enni sono stati indagati per violenza sessuale di gruppo nell'ambito dell'inchiesta sulla studentessa americana di 19 anni che sarebbe stata violentata la notte del 25 agosto scorso, una domenica, a Ravenna. (Corriere della Sera)

I fatti risalgono allo scorso 25 agosto quando la ragazza, dopo una festa in uno stabilimento balneare di Punta Marina Terme, si era confidata prima con la ravennate che la ospitava nel suo alloggio per poi dopo chiamare i genitori negli Stati Uniti. (Sky Tg24 )

Svolta nell’inchiesta sulla studentessa americana di 19 anni violentata la notte del 25 agosto scorso a Ravenna. Due giovani del posto poco più che ventenni sono stati indagati per violenza sessuale di gruppo. (Today.it)

I due sospettati sono difesi dagli avvocati Giovanni Scudellari e Maria Teresa Rizzo. La Procura ha deciso di procedere alla luce delle consulenze tecniche avviate per capire se fosse stata utilizzata la cosiddetta "droga dello stupro" sulla ragazza. (Gazzetta del Sud)