Cristiano Giuntoli al Corriere: ‘Juventus, la differenza è che si parte dalle prestazioni. Vi spiego le operazioni di mercato e il bilancio’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dell'intervista. Giuntoli Juve, l’intervista BILANCIO IN ROSSO E SHOPPING DI LUSSO, IL TRUCCO? – “Non c’è. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici mil (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

I dirigenti della Juventus sarebbero ormai pronti a varare una novità clamorosa: tifosi in subbuglio, ecco cosa sta accadendo. (Il Posticipo)

Che si aggiungono ai 5 che il club bianconero ha scaricato a inizio mese con il trasferimento di Kostic al Fenerbahce. Di fatto, fra gli esuberi che Giuntoli ha smaltito nell’ultima estate rivoluzionaria, manca da scaricare il costo di Arthur: il centrocampista brasiliano non ha trovato collocazione in Serie A né tantomeno in Turchia e in Grecia, ma attende che riapra il mercato in Brasile per tornare nel suo Paese. (La Gazzetta dello Sport)

E questo in fondo non era scontato perché il suo primo anno alla Juventus è stato molto difficile anche perchè è finito sin da subito nel mirino di tifosi e giornalisti, che dopo pochi mesi dal suo arrivo hanno iniziato a criticarlo con toni spesso molto duri. (JMania)

Bilancio Juve, come tornare in POSITIVO? Dal contenimento dei costi allo sponsor: i DETTAGLI riportati da Tuttosport Tuttosport ha fatto... (Juventus News 24)