Sara Centelleghe, chi era la 18enne uccisa a coltellate a Bergamo. Le amiche e l'amore per la mamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Avrebbe compiuto 19 anni il 9 novembre. Un compleanno che Sara Centelleghe non potrà mai festeggiare: la ragazza è stata uccisa a coltellate nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nella sua casa di Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Sara Centelleghe, 19enne uccisa nella notte a coltellate a Bergamo. Il cadavere trovato in casa con ferite da taglio Chi era Sara Centelleghe La diciottenne viveva al terzo piano di un palazzo in via Nazionale, in zona Portici, insieme alla mamma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiamava Sara Centelleghe la ragazza di 19 anni accoltellata da un aggressore ancora sconosciuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre: si trovava nella sua casa a Costa Volpino (Bergamo) quando è stata colpita a morte. (Fanpage.it)

Sara Centelleghe, 18 anni, è stata uccisa a coltellate da un aggressore mentre era nella sua abitazione in via Nazionale 142, vicino al Municipio. Delitto nella notte a Costa Volpino, Bergamo. (leggo.it)

Una giovane di 19 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa questa notte in una casa di Costa Volpino, in provincia di Bergamo. I fatti sono avvenuti intorno all’1 di notte quando è stato lanciato l’allarme. (LAPRESSE)

La giovane è stata uccisa a coltellate nella notte a cavallo tra venerdì 25 ottobre e sabato 26. I genitori erano separati e frequentava l'Istituto Socio Sanitario all’Ivan Piana di Lovere. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, la 19enne avrebbe provato a uscire dall'abitazione dopo esser stata accoltellata. Tuttavia, le ferite sono state fatali e quindi sarebbe subito caduta a terra priva di vita. (Prima Bergamo)

Un compleanno che Sara Centelleghe non potrà mai festeggiare: la ragazza è stata uccisa a coltellate nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nella sua casa di Costa Volpino, in provincia di Bergamo (leggo.it)