Juve, Motta: "Yildiz e i brasiliani dovranno dare il 100%. Felici di avere Thuram"

TMW Juve, Motta: "Yildiz e i brasiliani dovranno dare il 100%. Felici di avere Thuram" "È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa". A parlare così, nel ritiro di Herzogenaurach alla vigilia della prima amichevole contro il Norimberga, è direttamente Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Motta: "Mercato? Colloquio costante con la società. Chiesa ad oggi è un nostro giocatore" | VIDEO (Bianconera News)

“Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni nel ritiro di Herzogenaurach in Germania. (Firenze Viola)

TMW Soule a un passo dalla Roma. Motta taglia corto dal ritiro della Juve: "Si allena bene..." (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta: "Chiesa adesso è della Juventus, poi vedremo. Anche Soulé fa parte del gruppo"

Jacobelli a RBN: "La nuova Juve passerà dagli acquisti ma anche da cessioni dolorose" Il giornalista ha parlato a “Cose di Calcio”: “Se Motta avesse ritenuto Soulé fondamentale, l'argentino non sarebbe in uscita” (Bianconera News)

Thiago Motta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SkySport in cui ha parlato di vari temi In apertura l'allenatore ha parlato di ciò che gli è piaciuto in questi primi giorni di lavoro da allenatore bianconero: "Tutto. (GianlucaDiMarzio.com)