Fonseca "Pensiamo sempre a vincere, anche con il Real"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

" motivazione, possiamo fare una buona partita", ha detto l'allenatore del Milan MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Affrontiamo questa partita con grande motivazione, è una grande opportunità. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions, come ha fatto negli ultimi anni, e per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valore, continuare a crescere come squadra, in un contesto completamente diverso e affrontando i migliori giocatori e la migliore squadra, senza paura, con coraggio, perchè crediamo che possiamo fare una buona partita". (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)

Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter si pensa anche ai contratti, la società vuole il rinnovo di un giocatore e i primi contatti con l'entourage sono stati positivi. Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)

Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)

“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)