Pirlo: “Normale aver sofferto nel finale, abbiamo fatto la partita che occorreva fare” - Per Sempre Napoli
Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno.
“Ha fatto un’ottima partita, ha sbagliato pochissimo ed è la cosa più importante.
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Napoli.
Ma avevamo già parlato con Tek, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie
Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”. (Per Sempre Napoli)
Su altri media
E' .Andrea Pirlo ha commentato la vittoria della Juventus contro il Napoli, sfida cruciale per la Champions League: le parole del tecnico .Andrea Pirlo, allenatore della Juventus . Campionato o Champions? (Zazoom Blog)
L'abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità. Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva". (Tutto Napoli)
Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina? (Undici)
E invece non possiamo permetterci di mollare un attimo, la Serie A è un campionato sempre insidioso» ha continuato Pirlo a Sky Sport. LEGGI ANCHE Insigne, l'agente a Casa Milan: visita di cortesia al club rossonero. (ilmattino.it)