A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Podcast A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione Il Napoli si presenterà alla complicata trasferta sul campo della Fiorentina senza Alessandro Buongiorno - e questo si sapeva - ma soprattutto senza Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, come ha annunciato oggi Antonio Conte in conferenza stampa. Ma allora cosa si inventerà l'allenatore salentino per sostituirli? ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha approfondito il tema e raccontato le ultime di formazione. (Tutto Napoli)

Su altri media

Lo aveva già annunciato Antonio Conte nella conferenza stampa odierna, adesso arriva l'ufficialità, comunicata dal sito ufficiale del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze e il club campano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il bollettino medico relativo ai due giocatori. (Firenze Viola)

Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. (AreaNapoli.it)

Eppure ha dimostrato al tecnico di essere un’arma in più, grazie alla sua versatilità che gli consente di ricoprire qualsiasi ruolo sulla fascia sinistra”. Il Napoli visto a Firenze: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Repubblica annuncia - Conte cambia modulo contro la Fiorentina

Negli azzurri mancheranno Kvaratskhelia e Politano, entrambi infortunati, oltre a Buongiorno. Confermato Juan Jesus al posto di Buongiorno. Per i viola diversi cambi, tra cui Moreno, Beltran e Parisi. (IlNapolista)

Fantacalcio: i consigli per la 19ª giornata di Serie (Eurosport IT)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Fiorentina-Napoli di questo pomeriggio: (CalcioNapoli24)