Mondiali gravel, corrono gli uomini: ecco percorso, favoriti e dove vedere la corsa in TV

Il weekend dei mondiali gravel, iniziato con la prova femminile vinta da Marianne Vos, si chiude con quella maschile. Al via ci sono tantissimi nomi importanti tra cui spiccano quello del campione uscente Matej Mohoric, quello di van der Poel e quello di Valtteri Bottas – ma non bisogna più stupirsene. Ecco tutti i dettagli. Percorso Come il percorso delle donne, anche gli uomini partiranno da Halle e pedaleranno verso le foreste del Brabante dove affronteranno un tratto mosso. (Bicisport)

Ne parlano anche altri giornali

Ci saranno nomi di grande spicco al via dei Mondiali Gravel 2024, che si disputeranno, per quel che riguarda il settore maschile élite, domenica 6 ottobre. Si gareggia sulla distanza di 182 chilometri e saranno ben 253 i corridori attesi alla partenza. (SpazioCiclismo)

Mondiali Gravel Leuven 2024, ottavo titolo iridato per Mathieu van der Poel!

Dopo il bronzo su strada a Zurigo, il fenomeno neerlandese domina la scena sugli sterrati fiamminghi per conquistare il suo primo titolo iridato nella specialità, portando a otto gli ori totali dopo i sei nel ciclocross e quello ottenuto lo scorso anno a Glasgow nella specialità più seguita. (SpazioCiclismo)