Un gesto di Fonseca in vista del Napoli fa molto rumore in casa Milan

Un gesto di Fonseca in vista del Napoli fa molto rumore in casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La seconda esclusione consecutiva in campionato di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan fa tanto tanto rumore, come scrive il Corriere dello Sport. Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, "ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. Un futuro che per Milan e Napoli deve fare rima con scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)

Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli Fonseca sfida Conte: sarà 4-2-3-1 contro il 4-2-2-2 col mediano maratoneta (Tutto Napoli)

La Serie A stasera sarà tutta a fare il tifo per Fonseca

La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:22) Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match Milan-Napoli, valevole per la decima giornata della Serie A 2024/2025. Questa giornata di campionato, che inizierà alle ore 18:30, è l'unico turno infrasettimanale di A. (Pianeta Milan)

Tutti a fare il tifo per Paulo Fonseca in Milan-Napoli. Inizia così un articolo di Tuttosport. (CalcioNapoli24)