Olimpiadi, italiani in gara martedì 30 luglio a Parigi: programma, orari e dove vedere le gare in tv e streaming

Quarto giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Occhi puntati su Gregorio Paltrinieri, stasera in finale degli 800 stile libero maschili alle 21:00. A gareggiare insieme a lui Luca De Tullio. Dovranno battersela con l'irlandese Daniel Wiffen. Caccia all'oro nel tiro a volo, i tiratori del trap maschile sono infinale alle 15:30. Da seguire le Fate italiane della ginnastica artistica, in finale dell'evento a squadre femminile e al quartetto della spada femminile, a caccia di riscatto nella prova a squadre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Olimpiadi, cosa vedere gratis sulla Rai oggi: le gare degli italiani e non solo in tv e streaming su Rai 2 e Rai Sport Olimpiadi estiveOlimpiadi estive (Goal Italia)

Sarà una giornata piena di nuoto, pallavolo, scherma, judo e canottaggio, che si concluderà con il pugilato, con l'esordio sul ring di Parigi della campionessa olimpionica Irma Testa, che affronterà la cinese Zichun Xu. (leggo.it)

Si inizia alle 8:00 con il Triathlon maschile, si chiude alle 22:00 con le semifinali di Surf maschile. Oggi martedì 30 luglio si disputa la quarta giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024: 38 medaglie in palio. (Fanpage.it)

Olimpiadi Parigi 2024, le speranze di medaglia dell’Italia. Borsino e percentuali 30 luglio

Dopo un Day 3 caratterizzato da tante polemiche (Discovery+ Eurosport e Rai2): ma anche e soprattutto dall'imperiale oro di Thomas Ceccon nei 100 dorso e dallo splendido risultato centrato da Filippo Macchi, argento nella prova di fioretto individuale maschile, gli Azzurri si riaffacciano sui Giochi Olimpici di Parigi 2024 per la quarta giornata in cui ci sono in palio medaglie, vantando ambizioni sempre molto importanti. (Digital-Sat News)

Secondo gli organizzatori, si cercherà di rinviare a domani, quando è in programma anche la competizione femminile. La gara di triathlon maschile è stata rinviata a causa dei forti dubbi inerenti alla qualità dell'acqua nella Senna di Parigi, dove avrebbe dovuto svolgersi la frazione di nuoto della gara. (Calciomercato.com)

Giovanni Pellielo, a 54 anni, insegue quell’oro olimpico che rappresenta la magnifica ossessione della sua vita: sarebbe una storia talmente bella da meritare un film. L’azzurro, con 73 piattelli su 75, è pienamente in corsa per accedere in finale. (OA Sport)