Radio Goal – Napoli, Lukaku sta arrivando al suo livello. Conte ha recuperato giocatori importanti

Bertoni, Oliveira, Ulivieri, Ghione, Valdifiori, Russo, Salvione, Perinetti e Chiambretti hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta facendo la punta centrale, gli esterni devono facilitare il suo gioco. Massimo Agostini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol di Lukaku contro la Roma è significativo, è il frutto di un’azione tutta bella, l’inserimento ed anche la palla messa in mezzo da Di Lorenzo è da schema. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku, nonostante il numero 11, è l’erede di una dinastia di nove inaugurata da Cavani e proseguita da gente del calibro di Higuain, Mertens e Osimhen. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

“Lukaku è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti”, ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato.it. (CalcioNapoli24)

Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere"

Ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Conte e il suo centravanti: "Rom segna il gol, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore. Finora ha messo insieme 5 reti e 4 assist risolvendo o contribuendo a risolvere giornate e serate molto complesse come quelle con il Parma, il Como, il Milan e la Roma". (CalcioNapoli24)

Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Conte ha detto: «È troppo buono» Lukaku, l’importanza capitale di Romelu nell’economia della stagione del Napoli (Corsport). (IlNapolista)

Federico Pastorello, agente di Meret ma anche di Lukaku, è intervenuto a Calciomercato.it parlando del suo assistito, in gol contro la Roma e a quota 5 reti in campionato con la maglia del Napoli. “Lui è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti – soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. (Tutto Napoli)