Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato

Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato Conte concede tre giorni di riposo agli azzurri: alla ripresa la trasferta di Empoli Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La gara non è facile perché il Como di Fabregas si conferma formazione solida, con schemi validi e qualità tecniche e tattiche. Il Napoli sempre più targato Antonio Conte batte il Como e tenta la fuga in testa alla classifica, in attesa della risposta delle avversarie. (Il Centro)

A Napoli è tornata un po’ di serenità dopo la scorsa stagione. Di certo è ancora presto per trarre delle conclusioni, ma la squadra sembra aver ritrovato quella linfa che le aveva permesso di vincere lo Scudetto due anni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Como 3-1, come Conte ha cambiato la partita all'intervallo e ha battuto Cesc Fabregas

E in effetti non c'è partita nel primo tempo, perché gioca soltanto il Como: ha un altro ritmo, fa girare la palla velocemente e piazza le tende nella trequarti avversaria dove Lobotka e Anguissa fanno gli straordinari. (il Giornale)

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

C'è stato un Napoli e un Napoli 2.0. Tutto nella stessa partita. (ilmattino.it)