Il tecnico con la voglia di cambiare il Milan. "Ora il coraggio». La rivoluzione di Conceiçao
Dal gentiluomo da Maputo al sergente di ferro da Coimbra, continuano i giorni della rivoluzione portoghese nel cuore e nella pancia del Diavolo. Il vento del deserto ha sparigliato le carte: era l’obiettivo primario. Come, è tutta un’altra storia. Ma non conta: Sergio Conceiçao l’ha messo nero su bianco praticamente appena ha messo i piedi per terra a Linate. Conta vincere, stop. Allenamento appena arrivato a Milanello, perfino una doppia sessione di vigilia. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Il West Ham, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Lopetegui, tecnico spagnolo a un passo anche dal Milan, in estate (Europa Calcio)
La vittoria in rimonta del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha visto come protagonisti assoluti Theo Hernandez e Rafa Leao. La punizione del terzino ha riaperto la partita, mentre l’ingresso del portoghese ha messo alle strette la difesa dell’Inter. (Minuti Di Recupero)
TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)
La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. Per carità, una rondine non fa primavera, specie in pieno inverno, ma qua stiamo davvero assistendo a una di quelle piccole grandi rivoluzioni che riescono a rendere il calcio incredibilmente bello e appassionante perfino se per rattoppare le nostre italiche pezze andiamo a giocarlo in Arabia Saudita. (Tuttosport)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (Milan News)