Juve, due i problemi analizzati. Per alcuni giocatori una crisi di rigetto a livello tattico
La Juve fa fatica a vincere. I bianconeri non trovano i tre punti in campionato da un mese esatto e contro il Bologna allo Stadium hanno acciuffato il pareggio nei minuti finali. "La Juve ha analizzato sé stessa e isolato due problemi: fisicamente ci sono giocatori spremuti, perché la sfilza degli infortuni ha impedito il dosaggio delle forze, mentre mentalmente alcuni stanno vivendo una crisi di rigetto a livello tattico. (fcinter1908)
Su altre fonti
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
E’ l’unica squadra ancora imbattuta in campionato eppure, se si va a guardare la classifica, è molto distante da dove in molti si sarebbero aspettati di vederla dopo sedici giornate. La Juventus sta vivendo un momento delicato della sua stagione: i bianconeri non perdono, ma vincono pochissimo in campionato. (Goal Italia)
Lo conosco, so quanto rispetta tutti i suoi giocatori e sta male quando non riesce a trovargli uno spazio nel corso della stagione, per questo alla Coppa Italia ha dato spazio al gruppo. (CalcioNapoli24)
I tifosi hanno contestato la squadra a Lecce e durante la gara col Bologna, prima di racciuffare il risultato con la prodezza di Mbangula in pieno recupero. Il commento sul momento della Juventus ha diviso un po' tutti. (Tuttosport)
Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)
DV9 è stato colpito da... (Tutto Juve)