Pellegrini spezza la maledizione: è il suo primo +3 della stagione
Che sia l'inizio di una nuova era? La Roma e i fantallenatori se lo augurano di cuore. Lorenzo Pellegrini spezza la maledizione e allontana i malumori: la sua rete nel Derby è il primo +3 della stagione. Un'assenza di bonus e di buoni voti che aveva messo in crisi il valore e la posizione del capitano giallorosso anche al Fantacalcio. Rinascita Pellegrini? Il paragone con il 2024 resta impietoso Una rinascita auspicabile, ma che non cancella comunque il crollo totale avuto da Pellegrini nella prima parte di campionato: 1 solo assist e 1 solo gol, tante panchine, una MV del 5.63 e una FM del 5.83. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
La Roma ha vinto 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio: ecco, nel video della redazione di 'GazzettaTV', le reazioni social dei tifosi (Pianeta Milan)
Nel recente passato solo Tammy Abraham, che aveva segnato al 59 secondo, aveva fatto meglio di Lorenzo Pellegrini. Quello di ieri al minuto 9:59, è il gol più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A dal 2022. (Calciomercato.com)
Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita (TUTTO mercato WEB)
Claudio Lotito è il presidente della Lazio, ma nelle scorse settimane si sono susseguite diverse voci riguardo a una sua possibile cessione del club. Il numero uno dei biancocelesti però, a Il Messaggero, ha ribadito ancora una volta: "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio. (TUTTO mercato WEB)
Lotito ha espresso preoccupazione per la diminuzione delle proprietà italiane nel calcio, sottolineando l’importanza di mantenere una presenza nazionale forte. Le parole di Claudio Lotito sulla sconfitta nel derby contro la Roma, sulla proprietà italiane nel calcio e sul mercato della Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)