Sinner contro Alcaraz, parla Ivanisevic: «Sento che l'italiano è migliore»

Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. I due si contendono i trofei più importanti (2-2 nei tornei del Slam di quest'anno), il cuore dei tifosi e le preferenze degli specialisti del settore. L'ultimo ad essersi espresso su questa sfida continua è Goran Ivanisevic, ex tennista croato varie volte numero 2 al mondo e anche allenatore di Novak Djokovic fino a marzo 2024. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare l'annuncio è stata la stessa tennista kazaka, n. A otto mesi dalla separazione con Novak Djokovic, il coach croato tornerà ad allenare e lo farà per la prima volta nel circuito femminile. (Sky Sport)

Jannik Sinner è a Torino per le Nitto Atp Finals, arrivato con largo anticipo in Italia per un torneo a cui tiene molto. Dopo il forfait al Parigi Bercy, che ha fatto molto discutere, ha in programma anche le Finals di Coppa Davis che si terranno a Malaga il 16 e 17 novembre. (MOW)

L'ex coach, tra gli altri, di Novak Djokovic - il serbo non parteciperà alle Atp Finals di Torino - ai microfoni di Tennis Majors ha parlato anche di Jannik Sinner , della rivalità con lo spagnolo Carlos Alcaraz , superato da Zverev e ora terzo in graduatoria , e del caso doping . (Tuttosport)

"Wada, lascia in pace Sinner": se Ivanisevic parla come Navratilova

Foto Ray Giubilo Le parole dell’ex coach di Novak Djokovic, da pochi giorni nel box di Elena Rybakina, sul caso Sinner-doping (TennisItaliano.it)

Goran Ivanisevic è stato annunciato pochi giorni fa come nuovo coach della tennista kazaka Elena Rybakina, n.5 al mondo e vincitrice di Wimbledon nel 2022. Il 53enne croato, ex numero 2 del ranking, è pronto dunque a voltare pagina dopo aver fatto parte dello staff tecnico di Novak Djokovic per quasi cinque anni a partire da giugno 2019. (OA Sport)

Che lascino in pace Jannik " . L'ace di Goran Ivanisevic ha colpito nel segno , a giudicare dall'ondata di reazioni che in queste ore ha suscitato la presa di posizione in favore di Jannik dell'ex allenatore di Djokovic , neo tecnico di Elena Rybakina , primo tennista di sempre capace di sfondare il muro dei 10 mila ace, trionfatore a Wimbledon nel 2001. (Tuttosport)