Gran Galà del Calcio Aic, la top 11 della Serie A 2023 2024

Gran Galà del Calcio Aic, la top 11 della Serie A 2023 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ha vinto il derby contro Theo Hernandez, duello a distanza che da tempo tiene banco tra le due tifoserie. La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. Oltre alle statistiche, c'è anche l'apporto al gioco dell'Inter. Lungo la sua fascia a scambiare il pallone con Bastoni e Mkhitaryan o a crossare per le punte, ma anche al centro del campo o addirittura dalla parte opposta, scambiandosi le posizioni con i compagni nel sistema fluido di Inzaghi. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche l'ex presidente Steven Zhang ha celebrato sui social network l'incetta di premi, con una foto tra le proprie storie di Instagram accompagnata dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

Allenatore dell'anno Arbitro dell'anno (Calciomercato.com)

Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:49) Serata a forti tinte nerazzurre: Inzaghi è il miglior allenatore della stagione, ben 7 giocatori nella top 11 (fcinter1908)

Inter, Spalletti riconoscente verso il club: “In Nazionale è fondamentale”, poi su Inzaghi

A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. (Spazio Inter)

Sette i calciatori nerazzurri presenti nella top 11 maschile della stagione 2023-2024 (LAPRESSE)

LE DICHIARAZIONI – Luciano Spalletti è colui che ha consegnato il premio di miglior allenatore in Serie A a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter vincitrice della seconda stella. Il tecnico toscano si è così rivolto al suo collega al momento della premiazione: «Fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale. (Inter-News)