Federica Pellegrini a Domenica In: "Madonia? Mi aspettavo un chiarimento, non mi ha più chiamata"
Federica Pellegrini, seconda classificata al termine della seconda semifinale di Ballando con le stelle di ieri sera e pronta a contendersi la vittoria nel gran finale di sabato prossimo, ha raggiunto oggi Mara Venier nel salotto di Domenica In per fare un punto su questa esperienza inedita sulla pista da ballo e svelare anche qualcosa in più sulla cacciata di Angelo Madonia, il ballerino professionista al suo fianco nelle prime settimane di programma. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Perché l’ex nuotatrice ha strappato il pass per la finale con una performance da applausi. Poi, escluso quest’ultimo, avrebbe dovuto ballare con Samuel Peron, prima che però si infortunasse e fosse costretto a dare forfait. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi, nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica fa il punto su tutta la vicenda. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia», esordisce Pellegrini. «C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. (Vanity Fair Italia)
Ma anche prima di Ballando, l'ex nuotatrice nel corso della sua brillante carriera si era vista protagonista di scontri aperti, soprattutto con i suoi colleghi e rivali sportivi. (Corriere dell'Umbria)
Ballando con le stelle, Federica Pellegrini stronca Madonia. Poi la dedica tenerissima al marito L'ex nuotatrice è stata ospite della Balivo insieme al ballerino Pasquale La Rocca. Tra i temi toccati, la nascita della figlia e le 'rivali' in gara Guaccero e Nargi. (Libero Magazine)
Federica Pellegrini , finalista di Ballando con le Stelle , ha partecipato all'ultima puntata di Domenica In , ospite di Mara Venier. Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. (Tuttosport)
Federica Pellegrini è stata ospite di Mara Venier a Domenica in. La campionessa di nuoto, infatti, era stata inizialmente affiancata ad Angelo Madonia, poi allontanato dal programma di Rai 1 dopo le tensioni del maestro con la giuria e con la produzione. (Today.it)