Meloni, il discorso ad Atreju: "Ci hanno augurato ogni male, compatti fino a fine governo"
"Noi siamo italiani, la nostra storia è piena di rovinose cadute e straordinarie rinascite, guardatevi indietro". Così Giorgia Meloni, dal palco di Atreju. Meloni cita il Medioevo, il rinascimento "un mondo che restava a guardare". "Poi dei ragazzi straordinari costruiscono l'Italia nel Risorgimento, poi il totalitarismo, i nostri nonni hanno ricostruito il Paese, ci siamo rialzati mille volte e lo stiamo facendo di nuovo". (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
"La stabilità di questo Governo, che è data dalla compattezza della sua maggioranza, è il più grande elemento di discontinuità con il passato della politica italiana ed è il più grande elemento di forza dell'Italia. (Tiscali Notizie)
Silvio Berlusconi, che del milione di posti di lavoro ha fatto una bandiera, sarebbe fiero di sapere che il governo che ha contribuito a creare lo ha fatto in due anni". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di FdI in corso a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Meglio di come me ne occupavo io, dimostra che nessuno è indispensabile, c’è sempre qualcuno che è pronto a sostituirlo. – «Questa edizione di Atreju è stata impeccabile, splendida. (Corriere TV)
Meloni: "I centri in Albania funzioneranno, aiutateci a combattere la mafia" (La Stampa)
Roma, 15 dic. – “Voglio ringraziare i miei amici e alleati per le belle parole che hanno speso questa mattina ma soprattutto per il cammino splendido che stiamo facendo e che faremo anche nei prossimi anni”, “la stabilità è il più grande elemento di discontinuità di questo governo”, “le garantisce quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere”. (Agenzia askanews)
La premier dal palco del Circo Massimo ha detto: «Grazie ad Arianna, che tra la nomina di un astronauta e di un amministratore delegato di una multinazionale, tra la foga di dover piazzare amicizie e parenti, pure gente che non conosce, in ogni anfratto dello Stato italiano, ha trovato pure il tempo di organizzare Atreju». (ilmessaggero.it)