Hogwarts Legacy supporterà ufficialmente le mod su PC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avalanche Software e Warner Bros. Games hanno annunciato l’imminente pubblicazione di un nuovo aggiornamento di Hogwarts Legacy che introdurrà il supporto alle mod su PC. Grazie a questo update gratuito verrà integrato nel gioco un browser gestito da CurseForge, uno dei più grandi repository al mondo di mod e add-on per videogiochi, che ospiterà e modererà i contenuti creati dalla community di Hogwarts Legacy. (The Games Machine)
Su altre testate
Warner Bros. Games ha annunciato il supporto ufficiale per le mod su PC di Hogwarts Legacy, che sarà disponibile dal 30 gennaio. Gli utenti potranno scaricare le mod direttamente dal menu principale del gioco, attraverso una sezione curata dal sito di modding CurseForge. (Tom's Hardware Italia)
Tra soli tre giorni, il 30 gennaio, il gioco (che trovate anche su Amazon) verrà aggiornato per supportare ufficialmente le mod, che potranno essere scaricate direttamente dal menu di gioco. Inoltre, come riportato anche da Wccftech, verrà rilasciato lo Hogwarts Legacy Creator Kit, uno strumento dedicato alla creazione di mod, che sarà disponibile lo stesso giorno su Epic Games Store. (Spaziogames.it)
Si tratta di un update che consentirà ai giocatori un accesso semplificato alle mod e al loro utilizzo, con la possibilità di selezionarle e applicarle direttamente dal menù del gioco. (Multiplayer.it)
![](https://q3.informazione.it/pics/536afe94-77de-425e-8162-a016c8ab6825.jpg)
Il Creator Kit e le mod scaricabili arriveranno il 30 gennaio. Per la pubblicazione delle mod sarà usata la piattaforma CurseForge. (Nerdmovieproductions)
Questo feed sarà curato dalla piattaforma CurseForge, rendendo la creazione e l’installazione delle MOD accessibili per il pubblico più ampio. Il trenino Thomas chi? (GameSoul)