Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale La quarta giornata di Premier League regala la prima grande sorpresa: il Nottingham Forest espugna Anfield infliggendo la prima sconfitta ufficiale al nuovo Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0. Grazie alla battuta d'arresto dei Reds, il Manchester City rimane solo in vetta. A trascinare la squadra di Guardiola contro il Brentford è il solito Haaland, che ribalta il risultato con una doppietta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mancano poco più di 72 ore al match tra City e Inter, e i citizen accendono già la sfida. Manchester City-Inter sarà il primo match che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare in Champions League: quest'anno, la competizione europea si svolgerà con un nuovo format. (Spazio Inter)

Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro il Brentford, Pep Guardiola ha parlato ai canali ufficiali del Manchester City, soffermandosi in particolar modo su Erling Haaland. Con il giocatore pronto per la sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues INGHILTERRA (Sport Mediaset)

Premier League, 4a giornata: ancora Haaland, cade il Liverpool, colpo Arsenal

Nel primo tempo, il Liverpool domina ma non riesce a segnare. Al quarto d’ora della ripresa, Slot tenta di cambiare le sorti del match inserendo Nuñez, Gakpo e Bradley, ma la frustrazione si impadronisce dei Reds. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi si è pronunciato al termine di Monza-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il tecnico piacentino non è deluso dalla prestazione dei nerazzurri. (Inter-News)

PREMIER LEAGUE, 4A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Il match di cartello della quarta giornata di Premier League si è concluso sullo 0-1: nello stadio del Tottenham, il derby del nord di Londra va per la terza volta consecutiva all’Arsenal grazie alla testa di Gabriel nel secondo tempo. (Europa Calcio)