Brambati: “Giusto che Vlahovic vada dove gli offrono palcoscenici diversi dai viola”

Ha 21 anni, è giusto che lo faccia"

Il punto di vista del procuratore. "Ha l'ambizione di andare a giocare in un club che gli offre palcoscenici diversi rispetto alla Fiorentina.

Se può farlo, perché non deve farlo?

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika. (Torino Granata)

"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)

vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. Dico Pepito Rossi!" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie. (Viola News)

Naturalmente, non ci sono parole che possano descrivere la mia gratitudine a questo uomo meraviglioso. A fine dicembre ho segnato un gol al Sassuolo, poi un altro, poi alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)