Milano, insulti omofobi a coppia gay, 45enne protesta: pestato con pugni in faccia

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

A cura di Pierluigi Frattasi 3 Immagine di repertorio "Froci di m…a! Fate schifo! Siete contro Dio e la natura". Coppia gay a Milano vittima di insulti omofobi. Un 45enne reagisce, ma viene aggredito e pestato. Contro di lui sferrato un pugno in piena faccia. L'uomo è stato portato in ospedale. La violenta aggressione è avvenuta questa notte, domenica 22 dicembre 2024, in zona Barona. La coppia omosessuale, secondo le prime ricostruzioni, stava camminando mano nella mano, quando, ad un certo punto, sarebbe scattata una violenta aggressione verbale con epiteti offensivi e insulti da parte di un gruppo di giovani. (Fanpage.it)

Su altre testate

Grazie alle segnalazioni ed ai sistemi di videosorveglianza, la polizia ha individuato gli aggressori: sono un 22enne tunisino e due minorenni. Denunciato anche l’aggredito, che per primo ha dato una bottigliata in testa a uno dei tre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmattino.it)

Milano, coppia gay aggredita e 45enne in ospedale: "Fr... di merda"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uno dei due aggrediti, un 45enne, che ha reagito a parole agli insulti, è stato trasportato circa 50 minuti più tardi all’ospedale San Paolo in codice verde con lievi ferite a causa di un pugno in faccia. (LAPRESSE)