Capodanno Sassari, è qui l’America: Nannini fa scatenare il pubblico

Una folla immensa si è riversata su Piazza d’Italia per la festa di Capodanno a Sassari che ha avuto come sua protagonista Gianna Nannini. Oltre 10mila persone provenienti da tutta l’isola e non solo si sono scatenate al ritmo dei successi della cantautrice, che si è esibita poco dopo le 22 e ha poi proseguito fino a ridosso della mezzanotte. Se “America” e “Sei nell’anima” hanno fatto cantare tutti a squarciagola, il momento più inatteso ed emozionante è stato quanto la cantante si è esibita con una particolare versione di “No potho reposare” che ha davvero coinvolto ogni singola persona presente. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco di Castelsardo, la Event Sardinia e le forze dell’ordine, il Capodanno di Castelsardo sarà una grande festa, seguita anche da chi non riuscirà ad accedere alla piazza principale, grazie a un megaschermo allestito in via Roma. (S&H Magazine)

A partire dal capoluogo, Cagliari che offre un capodanno in musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni. Conto alla rovescia nelle varie piazze dell’Isola, è ormai tutto pronto per accogliere insieme il 2025. (Casteddu Online)

«Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ieri sera, per l’evento di San Silvestro a Castelsardo, ha riempito piazza Nuova. Subito dopo ben 16 minuti di fuochi d’artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. (SARdies.it)

DALLA SARDEGNA AL TRENTINO - 4/4

Un Capodanno da record per il comune di Olbia. Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante. (Olbianova.it)

Intorno alle 22.20 il palco allestito nel cuore di Sassari ospiterà il concerto di Gianna Nannini. Sassari Tutto pronto in piazza d’Italia a Sassari per la grande festa di stanotte, 31 dicembre. (La Nuova Sardegna)

A Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena – terza città della Sardegna al confine con Cagliari – i rispettivi sindaci nei giorni scorsi hanno emesso ordinanze per garantire condizioni di ordine e sicurezza pubblica ed evitare atti di vandalismo o episodi di disturbo alla quiete pubblica. (Il Fatto Quotidiano)