Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo
Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo hanno trovato un accordo, nell’ultimo incontro tra le parti, come riporta The Athletic, per proseguire l’avventura professionale dell’ex Barcellona sulla panchina degli Sky Blues e rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo Come viene riportato dalle indiscrezioni provenienti dai colleghi della stampa inglese, il nuovo accordo fra Guardiola e il City sarà prolungato di un anno, con la nuova scadenza che sarà fissata al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo per continuare a dirigere la squadra campione d’Inghilterra in carica anche nella stagione 2026-27, arrivando a un possibile decennale alla guida della formazione militante in Premier League. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha accettato un nuovo prolungamento di contratto di un anno, con opzione per un ulteriore anno, con il club inglese. L’attuale accordo del 53enne sarebbe scaduto alla fine di questa stagione e, se i nuovi termini saranno rispettati, Guardiola supererà il decennio alla guida del club. (Calcio e Finanza)
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da 4 sconfitte di fila), la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)
L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione annunciata da 'The Athletic' ha trovato conferma in diversi media d'Oltremanica. Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. (Sport Mediaset)
Stando a quanto riportato da The Athletic, il tecnico catalano ha raggiunto l'accordo con il club sui nuovi termini del contratto che lo vedrà alla guida dei Citizens anche per la prossima stagione. Pep Guardiola rinnoverà con il Manchester City. (Tuttosport)
Guardiola ha deciso: rinnoverà con il Manchester City per un anno Il contratto del manager spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno e la sua permanenza costituirebbe di sicuro una boccata d'ossigeno in un momento di grande incertezza - sul tavolo ci sono le probabili sanzioni per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario - e di risultati pessimi, con quattro sconfitte consecutive prima della sosta (mai accaduto nella carriera dell'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco). (TUTTO mercato WEB)
Guardiola rinnovo Manchester City – Come confermato nelle ultime ore da alcune fonti inglesi, e come riportato anche da Sportmediaset, Guardiola è pronto a prolungare il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con ulteriore opzione per il 2027. (FantaMaster)