F1 | Ferrari, litigio Sainz-Leclerc: le posizioni degli analisti di Sky
Una settimana per ricucire il rapporto tra Carlos Sainz e Charles Leclerc in vista del Qatar. Se la Ferrari vuole vincere, ora ha bisogno di fortuna e un aiuto di McLaren. Ecco le posizioni degli analisti di Sky Sport. Ivan Capelli: "In questo momento nessuno dei due ha ragione, però le parole di Sainz conferma il fatto che si erano parlati. Se qualcuno è scontento significa che non è andato secondo i piani. (F1-News.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Doveva finire con la doppietta il Gran Premio di Las Vegas per la rossa, che tra le strade di Sin City doveva tirare fuori la sua forza tecnica e invece è riuscita ad aggiudicarsi solo un terzo e quarto posto - con tanto rancore lasciato tra le curve. (MOW)
È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)
Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz (Sportal)
Abbiamo guadagnato su McLaren, è stato il massimo che potevamo ottenere. Il Costruttori è possibile, il Qatar non è sulla carta una pista a noi favorevole ma restiamo concentrati". (Sky Sport)
“Nella testa di Leclerc c’era l’idea che se Sainz non lo superava, lui poteva andare ad attaccare Hamilton nel finale quando la Mercedes è andata in crisi. (F1-News.eu)
Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. (Tuttosport)