Dybala-Roma è un film già visto in estate: l'argentino ha capito di non essere più al centro del progetto
Messaggero: chissà se stavolta cederà a un club come il Galatasaray. Anche le statistiche sono a ribasso: meno minuti, meno dribbling e solo 2 gol in 16 presenze in Serie A. I rapporti tra Paulo Dybala e la Roma non si sono conclusi quest’estate con l’offerta dall’Arabia, ma potrebbero finire a gennaio; tra poche presenze scatterebbe il rinnovo automatico a 8 milioni per l’argentino. Dybala-Roma, un film già visto: l’argentino ha capito di non essere più al centro del progetto Il Messaggero nell’edizione odierna: Ci risiamo. (IlNapolista)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu DYBALA ROMA FENERBAHCE – Uno dei calciatori più discussi della Roma in questo momento è Paulo Dybala. La Joya ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con una clausola di rinnovo per una stagione al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze. (RomaNews)
In ogni caso il Galatasaray, che sta pensando anche ad altre piste per l'attacco, dovrebbe in ogni caso prima cedere calciatori, possibilmente stranieri. Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. (ForzaRoma.info)
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, l'agente dell'argentino Carlos Novel, dopo essersi recato di persona a Istanbul per ascoltare la proposta di Gardi, avrebbe chiesto ai turchi uno stipendio annuo vicino ai 15 milioni di euro. (ForzaRoma.info)
Infatti, come riportato dalla testata spagnola dopo attente verifiche fatte con la dirigenza del club turco, sarebbe stato Carlos Novel, agente dell'argentino, a proporre la Joya al Galatasaray. (Il Romanista)
L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Calciomercato.com)
Ora la palla passa la Roma. Conclusa la telenovela Dybala-Al Qadsiah di agosto, è appena iniziata quella col Galatasaray. (Calciomercato.com)