Joker in Folie à deux non sarà il principe pagliaccio del crimine: «Non succederà mai»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il successo di Joker è andato sempre di pari passo con la discussione/critica sul fatto che questa versione del personaggio interpretata da Joaquin Phoenix fosse molto distante da quella della controparte cartacea. A chi sperava che nel sequel Folie à deux le cose cambiassero, il regista Todd Phillips ha voluto dire due paroline. In uno speciale di Empire dedicato al film che sarà proiettato in concorso ufficiale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, dovremo continuare a considerare il protagonista molto diverso dalla nemesi di Batman più volte vista sul grande schermo. (Best Movie)

Su altre testate

È Joker: Folie À Deux il protagonista della cover story del nuovo numero di Empire Magazine. E in un estratto del lungo speciale dedicato all’atteso sequel diretto da Todd Phillips scopriamo i primi dettagli sulla storia, che racconterà il nascente amore malato tra Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) e Harley “Lee” Quinzel (Lady Gaga). (BadTaste.it Cinema)

Bisogna aspettare il 4 ottobre per vederli al cinema. La coppia formata da Joaquin Phoenix e Lady Gaga è esplosiva e basta guardare il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux (pubblicato anche per intero sulla pagina Instagram della popstar) per vedere la sintonia tra i due protagonisti. (AMICA - La rivista moda donna)

A qualche mese dalle immagini che li mostravano all’interno del manicomio di Arkham, luogo in cui il protagonista era stato rinchiuso alla fine del primo episodio, Joaquin Phoenix e Lady Gaga tornano a vestire i panni di Arthur Fleck e Harley Quinn nel trailer di Joker: Folie À Deux, il seguito del film campione d’incassi del 2019. (SentireAscoltare)

Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del film campione d'incassi con protagonista Joaquin Phoenix. (Io Donna)

Dal 2 ottobre 2024 arriva nei cinema italiani, con Warner Bros. Pictures, Joker: Folie à Deux aka Joker 2. Nel film, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) è ricoverato ad Arkham in attesa del processo per i suoi crimini come Joker. (Cineblog)

News Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti Di Andrea Campana Condividi l'articolo Todd Phillips parla della Harley Quinn di Lady Gaga, e spiega perché sarà davvero unica Cresce l’attesa per Joker: Folie à Deux, e moltissimi fan sono curiosi di vedere come Lady Gaga darà il volto alla nuova Harley Quinn, storica compagna del villain della saga di Batman, spesso folle quanto e anche più di lui. (LaScimmiaPensa.com)