Sinner, Anna Kalinskaya riappare sui social dopo le voci sulla crisi. Ecco cosa ha scritto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sempre più insistenti le voci su una crisi d’amore tra Jannik Sinner, oggi impegnato con l’Italia di Filippo Volandri nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia, e Anna Kalinskaya. Voci, tra l’altro, mai commentate da nessuno dei due protagonisti. Intanto, però, la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino (dove l’altoatesino ha vinto le Atp Finals) né da quelle di Malaga (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis (Corriere della Sera)
Sono sempre più insistenti le voci su una crisi d’amore tra Jannik Sinner, oggi impegnato con l’Italia di Filippo Volandri nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia, e Anna Kalinskaya. Intanto, però, la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino (dove l’altoatesino ha vinto le Atp Finals) né da quelle di Malaga (ilmattino.it)
Gelo totale per Jannik Sinner e non c’entrano le temperature che ci sono in questi giorni: il verdetto è devastante, è tutto finito! (SportItalia.it)
Domani, giovedì 21 novembre, Jannik Sinner tornerà in campo a Malaga, ufficialmente l'ultimo appuntamento di una stagione leggendaria: iniziano le finalissime di Coppa David, Italia contro Argentina nel torneo che ci vede partecipare da campioni in carica. (Liberoquotidiano.it)
In questi giorni il grande protagonista è sicuramente Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha dato di nuova prova del suo talento sportivo ma anche della sua grande determinazione. In un periodo non facile a causa dello scandalo doping di cui è protagonista (e per via della squalifica che potrebbe arrivare nei prossimi mesi), Sinner non si è risparmiato in campo. (MondoSportivo)
Il tennis in Italia oggi è di un altro livello, merito soprattutto di Jannik Sinner che da qualche tempo ha deciso di riscrivere la storia di questo sport. Il 2024 è iniziato alla grande per lui e da quel che sembra sta proseguendo per il meglio. (MilanLive.it)