Monte Pora, bambino di sette anni cade dalla seggiovia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme poco prima di mezzogiorno sulle piste dal sci del Monte Pora, dove un bambino di 7 anni è caduto da una seggiovia, dall'altezza di tre metri. L'allarme è stato dato dal padre, un turista milanese di 45 anni, che ha spiegato come, poco dopo la partenza della seggiovia, il figlio fosse caduto nel vuoto. La seggiovia è stata fermata per permettere al padre di soccorrere il figlio, che però era finito su un tratto di neve soffice e non aveva nessuna lesione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
La seggiovia è stata fatta fermare per permettere al padre di soccorrere il figlio: immediatamente sono stati chiamati i sanitari. Fortunatamente il piccolo è caduto su un tratto di neve soffice e non ha riportato alcuna lesione: per sicurezza è stato portato al Papa Giovanni di Bergamo in elisoccorso. (MyValley.it)
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un bambino di sette anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora a Castione della Presolana, comune che si trova in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. (Fanpage.it)
Un bimbo di 7 anni, residente nel Milanese, deve ringraziare la neve dopo una caduta dalla seggiovia del Monte Pora. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e una pattuglia di carabinieri sciatori. (IL GIORNO)
L'allarme è stato dato dal padre, un turista milanese di 45 anni. La seggiovia è stata fermata per permettere all'uomo di soccorrere il figlio, che però era finito su un tratto di neve soffice e non aveva alcuna lesione. (BergamoNews.it)
La neve fresca ha attutito la caduta, ma grande è stata la preoccupazione, lunedì mattina, quando un bambino di 7 anni è scivolato dalla seggiovia che lo portava in risalita sul Monte Pora, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)