Le pagelle di Venezia-Inter 0-1: Darmian timbra, Bastoni granitico. Male Zampano e Nicolussi Caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "La favorita per lo Scudetto? Sarà un campionato equilibrato" Venezia-Inter, match valido per la 20a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-1 , frutto della rete decisiva di Matteo Darmian. Con questo risultato i nerazzurri hanno centrato sei succcessi esterni di fila senza subire gol per la prima volta nella loro storia, mantenendo le distanze rispetto al gruppo di testa della classifica e dimenticando la sconfitta in finale di Supercoppa con il Milan (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci pensa Matteo Darmian, dopo una parata di Stankovic sul capitano Lautaro Martinez, a buttare in rete la palla del vantaggio nonché gol vittoria per i nerazzurri. (TuttoUdinese.it)
Bergomi ha parlato di Frattesi e del suo futuro all’Inter. Lo “Zio” parla anche dell’amore dei tifosi e del suo comportamento con i compagni. (Inter-News)
VENEZIA-INTER 0-1 (16' Darmian) (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Sky Calcio Club Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi hanno commentato i risultati della 20esima giornata. Caressa: "Giocata pazzesca, mi sono innamorato". Bergomi: "Ricordate quel gol di Maradona?" (AreaNapoli.it)
Un'Inter dallo spirito "allegriano" per battere l'emergenza. Così su Tuttosport viene definita la vittoria dei nerazzurri in casa del Venezia. L'1-0 era già arrivato in Champions League contro Young Boys, Arsenal e Lipsia in gare affrontate con un ampio turnover e anche ieri al Penzo l'Inter era in formazione rimaneggiata. (Fcinternews.it)
L'Inter torna la squadra che tutti conoscono, come sottolinea la Gazzetta dello Sport all'indomani dell'1-0 del Penzo: da scudetto, solida, affidabile e insuperabile dietro. Venezia battuto e delusione araba cancellata. (Fcinternews.it)