Serie A, Milan-Empoli 3-0: Reijnders grande protagonista con una doppietta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato e marcatori della gara disputata questo pomeriggio alle 18 al Meazza tra rossoneri e i toscani Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 20:02) Il Milan supera nettamente l'Empoli con un 3-0 nell'anticipo delle 18 di sabato, centrando una vittoria che toglie un po' di pressione a Paulo Fonseca. La partita, valida per la 13ª giornata di Serie A, si sblocca al 23' con un gol di Alvaro Morata. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Per i toscani traversa di Maleh al 54'. Tris Milan, Empoli ko. (la Repubblica)
Live mn Milan-Empoli (3-0): Reijnders show! Triplo cambio per Fonseca 73' Lampo dell'Empoli che ci prova con una girata di Esposito: non finisce troppo alta... (Milan News)
Milan-Empoli 3-0: convincente prova degli uomini di Mister Fonseca, che archiviano la pratica già nel primo tempo; Musah largo a destra… (Europa Calcio)
Le scelte dei due allenatori Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Il protagonista assoluto è Reijnders, che sigla una doppietta. (Quotidiano Sportivo)
Ecco cosa è successo al diciannovesimo del primo tempo, con il Diavolo passato in vantaggio grazie allo spagnolo. Decisivo il portoghese (CalcioMercato.it)
IL RAGIONAMENTO – Youssouf Fofana si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Milan-Empoli, conclusasi 3-0 a favore del club meneghino grazie al gol di Alvaro Morata e alle due marcature di Tijjani Reijnders. (Inter-News)