Udinese-Inter, Inzaghi vuole dimenticare il derby. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato l’Inter sarà in campo contro l’Udinese per provare a dimenticare la pesante sconfitta nel derby contro il Milan. Ecco le possibili scelte dei due allenatori con diversi ballottaggi ancora in corso: UDINESE (3-4-2–1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner/Karlstrom; Lucca INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Zielinski/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram (SportItalia.it)
Su altre fonti
Uno dei duelli più interessanti sarà quello tra i due numeri 10, Florian Thauvin e Lautaro Martinez, protagonisti di momenti opposti. (fcinter1908)
Nulla di irrimediabile a questo punto della stagione, ma è chiaro che Simone Inzaghi si aspetta la svolta già in Friuli, dove i nerazzurri hanno perso solo una volta negli ultimi 11 anni, dominando la scena con 8 vittorie e 2 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)
Poi la Champions (fcinter1908)
La squadra è chiamata a reagire, Inzaghi sembra deciso a ripresentare un'Inter versione Manchester con qualche modifica. (Fcinternews.it)
Entrambi hanno nell'Udinese la loro vittima preferita in Serie A. I bianconeri dovranno fare particolare attenzione a due giocatori che quando vedono il club friulano spesso e volentieri fanno male. (TuttoUdinese.it)
La squadra di Simone Inzaghi vuole l'immediato riscatto con i 3 punti e l'allenatore pensa a queste novità nell'undici iniziale secondo il Corriere dello Sport. "L'Inter ha svolto ieri un allenamento mattutino con prove tattiche volto alla preparazione della trasferta di Udine di domani alle 15:00. (fcinter1908)