Inter-Juventus 4-4, gara divertente o piena di errori? Fonseca: "Entrambe le cose"
Nella serata di ieri Inter e Juventus si sono affrontate in un match che ha prodotto un pirotecnico 4-4 finale, fatto di rimonte e contro-rimonte. Tanto spettacolo e divertimento, ma anche, secondo... (Milan News)
Su altre testate
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)
L'Inter si fa rimontare con una semplicità clamorosa, rischiando anche di perderla. Ma alla fine termina 4-4 e il Napoli scappa a +4. Nel post-partita l'ex azzurro Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa a San Siro. (Tutto Napoli)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)
Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)