Juve, ecco un altro indisponibile: cambia la lista dei convocati per Monza
Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juventus dovrà rialzare la testa anche in Serie A. La vittoria manca da quattro giornate e Thiago Motta non può permettersi altri pareggi per non perdere ulteriore terreno in classifica. L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . (Tuttosport)
Su altre fonti
Sono d'accordo. Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. (ilBianconero)
La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. (Fanpage.it)
La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. (TUTTO mercato WEB)
Il Monza arriva alla sfida da ultima della classe in campionato, dopo aver raccolto 10 punti in 16 gare. Dopo l’Atalanta, scesa in campo contro l'Empoli, chiudono la domenica di Serie A Monza e Juventus all’U-Power Stadium, in campo alle 20:45. (Firenze Viola)
Alla Juventus di Thiago Motta bastano i gol di McKennie e Nico Gonzalez per stendere il Monza di Nesta. Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. (CalcioNapoli1926.it)
Bisogna essere compatti in alcune zone di campo per poi risalire e ricacciare indietro gli avversari. (Tutto Juve)