Juan Jesus dichiara amore a Napoli: la risposta dei tifosi azzurri

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. Juan Jesus, per citare solo l'ultimo episodio, ha esternato tutto il proprio malcontento per il tentativo di furto della sua auto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Milan News)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. Il difensore della SSC Napoli mostra uno splendido panorama di Napoli e scrive dopo lo sfogo per il tentativo di furto, chiarendo che non ce l'ha con i napoletani né con la sua squadra: (CalcioNapoli24)

Non sono stati giorni facili quelli della sosta nazionali per Juan jesus. Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli (ilmattino.it)

Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 13 ottobre - 08:35 Il difensore del Napoli Juan Jesus aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque geolocalizzatori utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Lo sfogo del difensore non è piaciuto, Manna già al lavoro per sostituirlo (Napolipiu.com)