Roma-Inter, la Curva Sud: "Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A, nonostante i torti, la Roma mai si arrenderà"

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La Curva Sud, come annunciato, non è entrata allo Stadio Olimpico. «15 minuti di assenza, perché siamo schifati da questa dirigenza» recita uno striscione. La protesta era stata annunciata ad inizio settimana con un comunicato in cui si diceva di voler puntare sull'importanza della partita Roma-Inter. (ilmessaggero.it)

Il dolore però, quello non dura soltanto un mese. 32 giorni dopo l'esonero di De Rossi e il conseguente ingaggio di Juric per opera dell'ormai ex CEO Souloukou, non si ferma la contestazione da parte della Curva Sud (e di gran parte della tifoseria romanista con lei). (Il Romanista)

21:20 – Altro striscione contro la dirigenza: “Friedkin: la vostra assenza è talmente palese…che a parlare ci avete mandato un francese!” 22:28 – La Curva Sud grida ancora, ma questa volta contro altri bersagli: “Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A…nonostante i vostri torti, la Roma mai si arrenderà!”. (Siamo la Roma)

Roma-Inter, nuova protesta della Curva Sud non entra all'Olimpico per i primi 15': «Schifati da questa dirigenza»

Al via la partita tra Roma e Inter valida per l’ottava giornata di Serie A. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi i tifosi giallorossi si sono visti indignati nei confronti della dirigenza. I supporters anche in questa partita hanno deciso di non presentarsi nel primo quarto d’ora di partita, presentando uno striscione. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Dazn Niccolò Pisilli ha fatto da interprete per i suoi compagni e ha spiegato a loro l'umore della Curva in questo momento. Nella panchina giallorossa alcuni calciatori come Le Fée - che non hanno ancora dimestichezza con l'italiano - hanno chiesto come ci fosse scritto. (ForzaRoma.info)

Niente sconti. Come era stato annunciato, la Curva Sud ha continuato la contestazione nei confronti dei Friedkin . La parte più colorata del tifo giallorosso non ha occupato il proprio settore per 15 minuti, come era successo già contro l' Udinese , quando la Sud era rimasta vuota per mezz'ora. (LAROMA24)