Europa League. Saint Gilloise-Roma. Ecco le formazioni ufficiali
ROMA- Europa League. La Roma di scena sul terreno belga del Saint Gilloise. UNION SAINT GILLOISE King Baudouin Stadium (Bruxelles) Ecco le formazioni UNION SAINT GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic, Fuseini. A... (Tuttocampo)
Su altre fonti
La compagine belga ha stentato parecchio in stagione, decima nel suo campionato e in grave ritardo (ha un solo punto) nella classifica generale della competizione europea. I giallorossi però non se la passano meglio e stanno affrontando una lunga crisi da cui stentano a uscire. (Giallorossi.net)
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo e oggi, contro l'Union Saint-Gilloise, è già una gara da dentro o fuori. Al momento dell'ingresso in campo il tecnico giallorosso si è isolato e ha camminato da solo in mezzo al terreno di gioco. (ForzaRoma.info)
Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. I giallorossi saranno ospiti dell’Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli presso lo Stade Joseph Marien. (Pagine Romaniste)
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. (Pagine Romaniste)
La mission non è impossibile per la squadra giallorossa: i belgi occupano la decima posizione in classifica nel loro campionato, mentre in Europa League sono riusciti a racimolare un misero punticino in tre partite giocate. (Giallorossi.net)