Bouaddi Milan, è lui l’ultimo nome per il centrocampo del Diavolo! Missione di Moncada, c’è da battere il top club
Bouaddi Milan, il centrocampista del Lille è l’ultimo nome per la mediana del club rossonero: da battere la concorrenza della Juve Come riferito da calciomercato.com, c’è un nome nuovo sul taccuino del calciomercato Milan: PAROLE – «La Francia è pronta a godersi l’ennesimo talento in rampa di lancio: Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso. Il suo compleanno lo aveva festeggiato come meglio non poteva: titolare nella vittoria contro il Real Madrid (Milan News 24)
Su altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
I capelli alla Rabiot . A rivedere Ayyoub Bouaddi , centrocampista titolare del Lilla che ha affrontato la Juventus martedì, lo si realizza all’istante: è destinato a grandi cose. (Tuttosport)
Era corretta, ma certamente si può già parlare di un talento in rampa di lancio. (ilBianconero)
Juventus interessata a Bouaddi: la situazione Thiago Motta, si legge, lo ha osservato da vicino nella sfida di martedì scorso in Champions League. Per Bouaddi si parla di una valutazione da 18 milioni di euro destinata a salire visto il ten (ilBianconero)
Non si spengono ancora, in casa Milan, gli echi del roboante successo al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid in Champions League ma i dirigenti - soddisfatti per l'impresa di Paulo Fonseca e dei suoi ragazzi - pensano a come poter migliorare la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato. (Pianeta Milan)
Come spiegato da Tuttosport, Ayyoub Bouaddi ha già convinto gli uomini del calciomercato Juve a puntare con decisione su di lui. Osservato speciale nel match di Champions League contro il Lille, il “nuovo Rabiot” ha stregato chi lo ha visto in campo, lì dove si è guadagnato la palma di migliore del match. (Juventus News 24)